Nuovo Assassin’s Creed ambientato a Roma?

Le speculazioni per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed continuano, e mentre si pensava che il prossimo sarebbe arrivato nel 2017, ambientato in Egitto, è comparsa sul web una nuova notizia. Il portale PS4france ha pubblicato un leak di un misterioso ex-sviluppatore di Ubisoft Montréal che si farebbe chiamare David. Il titolo in questione uscirebbe nel 2016 e secondo il rumor di questo David sarebbe ambientato a Roma, ad Antiochia e in altri luoghi tra il 68 a.C. e il 48 a.C., ovvero durante il periodo della Repubblica romana, questo provocherebbe un salto temporale all’indietro, un po’ bizzarro per la saga. Il nostro assassino protagonista sarebbe Marco Giunio Bruto, e vivremo diversi eventi storici importanti, come la caduta dell’impero seleucide, l’assassinio di Areta III, la battaglia di Pistoia e altri e i nostri obiettivi girerebbero attorno ad un misterioso Sudario dell’Eden.

Assassin's Creed

Nel gioco sarebbero presenti anche le battaglie con le navi, oltre ad ovviamente i combattimenti a cavallo. Secondo l’indiscrezione, lo sviluppo di questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarebbe ancora 40% e la data di uscita è ancora da definirsi. Il tutto non è stato ancora nè smentito nè confermato da Ubisoft, ovviamente essendo un rumor da un “misterioso ex-sviluppatore” è da prendere con le pinze. Attendiamo sviluppi sul caso e vi ricordiamo di rimanere sintonizzati su Game Legends per non perdervi ulteriori news!

Tags:

  • Show Comments (5)

You May Also Like

Annunciato Batman: Return to Arkham per PS4 e Xbox One!

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, nella giornata odierna, hanno annunciato Batman: Return to ...

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: annunciata l’open beta

Se siete appassionati della serie, ma non siete certi che il gioco possa piacervi, ...