Orange Is the New Black: annunciate le prime foto e la clip esclusiva della nuova stagione

Orange Is the New Black, una delle serie tv più famose e importanti di Netflix, racconta la storia di una donna newyorkese, Piper Chapman, che viene condannata a più di un anno di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga.

Orange is the New Black

Netflix ha voluto diffondere già le prime foto e la clip esclusiva della quinta stagione della serie originale Orange Is The New Black. Vi ricordiamo che la nuova stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 9 giugno di quest’anno.

Come potete vedere foto che vi lasciamo qua sotto, la rivolta che è esplosa dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute riescono ad impossessarsi della prigione. Una volta assaggiato il potere, il chaos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero arduo.

Un particolare molto interessante è che Netflix fa sapere che questa nuova stagione si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto. Cosa ne pensate delle notizie che Netflix ha rivelato della nuova stagione di Orange Is The New Black? Avete già visto le prime 4 stagione della serie tv?

Tags:

  • Simone ''Simexp'' Cuccu

    Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

FIFA 17: ecco i possibili giocatori da copertina

Sembra avvicinarsi sempre di più l’annuncio ufficiale di FIFA 17, che molto probabilmente EA Sports ...

pokemon logo

Il 26 agosto annuncio “shock” per il brand Pokemon

Annuncio “shock” il 26 agosto, o almeno così dicono The Pokemon Company e Famitsu. ...

GungHo Online Entertainment

GunHo Online sta sviluppando un nuovo titolo per Switch destinato anche per l’occidente

Il nuovo titolo di GungHo Online Entertainment in sviluppo per Nintendo Switch è previsto ...