VideogiochiNews

Overwatch: in arrivo un nerf per il Gancio di Roadhog

Sul forum ufficiale di Overwatch, Geoff Goodman ha annunciato l’arrivo di un nerf al Gancio di Roadhog, abilità che ha fatto discutere molti giocatori e che ha subito in precedenza diversi interventi. In particolar modo il ritocco che verrà effettuato sarà relativo alla portata del suo uncino, ma non mancheranno anche altre modifiche che potrebbero, secondo il designer, essere inserite addirittura già da questa settimana nella Regione Pubblica di Prova (PTR), dove i giocatori potranno collaudare ed esprimere i relativi responsi.

Qui di seguito vi riportiamo i cambiamenti che verranno apportati al Gancio dell’enorme personaggio tank di Overwatch:

  • L’avversario che viene afferrato dall’uncino si posizionerà direttamente di fronte a Roadhog. con un relativo limite in cui si potrà agganciare qualcuno di fianco. In aggiunta alla correzione dei bug, questo cambiamento dovrebbe garantire che l’uncino possa catturare la vittima in modo più coerente rispetto alla posizione in cui vengono tirati gli avversari.
  • Il Gancio non potrà più attirare le vittime con Roadhog fuori posizione, cioè non può attirare gli avversari quando il personaggio è fuori dalla loro visuale.
  • Quando viene agganciato un avversario, se il controllo di questo dovesse essere interrotto, il Gancio si rompe e ritorna a Roadhog. Nella sostanza, se i giocatori agganciano un avversario e ci si sposta rapidamente dalla visuale, cadono o vengono spinti fuori mappa, il Gancio si spezza velocemente.

Che cosa ne pensate? Credete che Roadhog si indebolirà notevolmente con questi cambiamenti?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche