VideogiochiNews

Overwatch e il mistero su Sombra

Sombra è un nome piuttosto noto e allo stesso tempo enigmatico all’interno dell’universo di Overwatch. Questo nome, oltre ad essere presente nelle mappe di gioco sotto forma di scritte più o meno misteriose, è apparso per la prima volta da quando il direttore del gioco Jeff Kaplan aveva fatto riferimento all’arrivo di un personaggio in grado di svolgere il ruolo di “cecchino curatore” (per poi rivelarsi essere Ana Amari). Dunque, dopo l’annuncio di quest’ultima, il nome Sombra e il personaggio stesso sono diventati sempre più un mistero.

Ana Amari

Stando da quanto riporta il portale Kotaku, Sombra pare essere apparso anche nel più recente trailer di presentazione di Ana Amari sotto forma di un QR code. Questo QR conduce a una frase scritta in spagnolo e, traducendola, si può leggere:

“È stato facile? Ora che ho la vostra attenzione, vediamo di rendere le cose ancora più difficili!”.

Inoltre, Blizzard è intervenuta sul mistero degli indizi, affermando che il personaggio, essendo davvero brava su questo genere di cose, continuerà a lasciare altri elementi criptici, dando la possibilità alle persone di saperne molto di più sul suo conto quando lo vorrà. Dunque che si tratti di un’eroina stealth? Per il momento questo potrebbe essere l’unico indizio a disposizione. Qui di seguito potete vedere il QR code di cui vi abbiamo brevemente parlato.

Overwatch

Che cosa ne pensate della misteriosa figura di Sombra? E come la immaginereste? Per ulteriori novità su questo fronte ma anche su tutto l’universo di Overwatch, vi terremo come sempre informati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche