VideogiochiNews

Persona 5: un nuovo trailer approfondisce la storia di Haru Okumura

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver ha annunciato che attraverso il suo canale ufficiale è da poco disponibile un nuovo trailer dedicato a Haru Okumura, uno dei personaggi giocabili presenti in Persona 5. Attraverso questo filmato avremo quindi la possibilità di approfondire il background della gentile, graziosa ed elegante ragazza dall’animo ribelle.Haru Okumura Persona 5

Haru Okumura vuole essere libera e vuole cambiare il mondo con i Ladri Fantasma. Nessuno avrebbe mai immaginato che la figlia obbediente di un uomo d’affari benestante fosse una ribelle, ma Haru Okumura è un membro fedele della squadra dei Ladri Fantasma. Anche se è cresciuta con tutta l’eleganza e lo splendore che il denaro può comprare, la sua libertà ne ha risentito fortemente. Difatti una gabbia dorata è pur sempre una gabbia, e nella sua vita le è sempre detto cosa fare, come pensare e come essere semplicemente una ragazza obbediente. Tuttavia, unirsi ai Ladri Fantasma l’aiuterà a volare libera. In sintesi possiamo descrivere Haru come una persona di buon cuore che vuole veramente cambiare il mondo in meglio per fare in modo che la giustizia prevalga sempre.

Il calce all’articolo, oltre a trovare il trailer di presentazione di Haru Okumura, avrete la possibilità di vedere anche una video intervista a Xanthe Huynh, l’attrice che dona la voce a Haru, dove parlerà della sua esperienza con Persona 5. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Persona 5 arriverà in tutti i negozi americani ed europei a partire dal 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation 3.


Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche