VideogiochiNews

Persona 5: un nuovo trailer dedicato alla storia

Deep Silver ha recentemente condiviso al pubblico un nuovo trailer relativo a Persona 5, l’atteso RPG dell’omonima serie che è stato presente anche in occasione del PlayStation Experience 2016 terminato nella serata di ieri. Il filmato che vi riportiamo come di consueto in calce alla news mostra una parte di storia dedicata al gioco, in particolar modo di come si sono conosciuti i personaggi che, ricordiamo, sono normalissimi studenti nipponici durante il giorno e abilissimi ladri, meglio noti come Ladri Fantasma, nel corso delle ore notturne.

Persona 5_02

Inoltre a partire da oggi sono aperti i pre-ordini di Persona 5 in formato digitale su PlayStation Network. Tutti coloro che effettueranno la prenotazione del gioco riceveranno come bonus molti contenuti tra cui il “Protagonist Special Theme & Avatar Set”, che comprende un tema dinamico e 3 avatar dei protagonisti. Esso include anche un elemento aggiuntivo in-game, il “Set Izanagi & Izanagi Picaro”, che permette ai giocatori di evocare Izanagi da Persona 4 direttamente su Persona 5.

Lasciandovi al trailer qui sotto, puntualizziamo nel frattempo che Persona 5 sarà disponibile in esclusiva per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 4 aprile 2017. A tutti i lettori non rimane altro che augurare una serena buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche