Phil Spencer: “I pre-order per Xbox One X saranno aperti a breve!”

Come tutti sappiamo a novembre Microsoft lancerà sul mercato Xbox One X, la console più potente mai creata, ad un prezzo di 499 dollari/euro. Al momento però nonostante manchino poco meno di quattro mesi al rilascio della nuova macchina non è ancora possibile preordinarla presso i negozi. A risolvere i dubbi di molti acquirenti interessanti al prodotto ci ha pensato però Phil Spencer, CEO dell’azienda, che chiarendo la situazione ha spiegato che manca davvero poco all’apertura dei pre-order!

Spencer ha annunciato poco dopo che la console sarà venduta anche in bundle con televisori 4K, tuttavia non ha specificato se sarà così in tutti paesi e se sarà a discrezione delle varie catene creare queste offerte.

Tags:

  • Raffaele "RaffoTP" Di Sarno

    Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Watch Dogs

Watch Dogs 2 sarà rilasciato entro Marzo 2017

Nelle ultime ore Ubisoft ha confermato due importanti notizie: la prima, di pochi minuti ...

Uncharted 4 logo

[Rumor] Storyline cupa per Uncharted 4?

Dai rumors che circolano per il World Wide Web sembra che vi sarà un ...

Rivelata la data d’uscita di Dragon Quest VIII Remake

Dopo tantissimo tempo dalla data ufficiale d’uscita di Dragon Quest VIII in versione Nintendo ...