NewsTecnologia

Sony annuncia un nuovo modello di Playstation 4 Pro

Sony Interactive Entertainment ha annunciato nella giornata di oggi che introdurrà un nuovo modello di PlayStation 4 Pro sul mercato. Il modello CUH-7100 andrà infatti a succedere l’attuale CUH-7000 in commercio. La prima console del genere ad essere distribuita al pubblico sarà la Rathalos Edition presente nel bundle di Monster Hunter World. Per adesso non abbiamo ancora ulteriori dettagli in merito. Sappiamo solo che il miglioramento riguarderà principalmente l’hardware interno e le periferiche esterne come PlayStation Move e PlayStation VR. 

Voi cosa ne pensate delle possibili modifiche presenti nel nuovo modello della console? Comprerete la versione migliorata o rimarrete con l’originale?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Beh probabilmente hanno lavorato per migliorare i consumi energetici che ha quanto ho letto sulla Pro sono abbastanza elevati e credo si siano occupati di migliorare qualcosa con il VR anche se nei vari blog non ho mai letto di lamentele sul funzionamento del visore con la Pro … staremo a vedere

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche