VideogiochiNews

PlayStation Network: risarcimento via email per il malfunzionamento

Nei giorni scorsi Sony aveva dichiarato l’intenzione di risarcire i propri utenti visti i gravi problemi verificati sul PlayStation Network di qualche settimana fa e che aveva portato malumore.

PlayStation

Attraverso il proprio account ufficiale di Twitter, l’azienda ha affermato che molto presto invierà un’email a tutti gli utenti contenente i dettagli sull’estensione degli abbonamenti a tutti i servizi della console (PlayStation Plus, PlayStation Now e altri).

Il nostro consiglio è di tenere sotto controllo in modo continuo la vostra email e attendere, cosa che non dovrebbe durare molto. Non appena scopriremo il contenuto di questa mail, vi informeremo. Restate collegati con noi.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche