News

Pokémon GO: da oggi inizia l’evento Adventure Week

Pokémon GO ha riscosso grande entusiasmo alla sua uscita. Ha fatto diventare realtà il sogno di ogni fan: uscire di casa e andare a cercare i propri pokémon preferiti “nell’erba alta”, o anche solo nelle strade delle nostre città. Però, chi si è sentito un vero allenatore e ha voluto acchiapparli tutti, ha sicuramente notato che il compito è più arduo del previsto, essendo difficile trovare pokémon di vari tipi. Niantic da allora ha continuato ad aggiornare il gioco, apportando sempre nuove migliorie, e pochi giorni fa ha annunciato un evento molto interessante per chi continua a voler completare il pokédex.

A partire dalle 22.00 del 18 maggio fino alle 22.00 del 25 dello stesso mese sarà attivo l’evento “Adventure Week”, che permetterà d’incontrare con maggiore frequenza i pokémon di tipo Roccia. Inoltre, durante l’evento, i PokéStop vi forniranno più oggetti del solito e potrete trovare le caramelle per i Pokémon Buddy su distanze più brevi. Tutti i partecipanti, infine, riceveranno in regalo il capello dell’avventuriero. Siete pronti quindi a uscire di nuovo per cercare i vostri “sassosi” amici? Nel caso non l’avete ancora scaricata, vi ricordiamo che Pokémon GO, l’applicazione in AR di Niantic, è disponibile dal 15 luglio 2016 per smartphone e tablet android e iOS.

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche