VideogiochiNews

Tappi d’Argento per Pokémon Sole e Luna riscattabili da GameStop

Il sito ufficiale della Nintendo ha rilasciato un annuncio molto particolare, riguardante una distribuzione di “Tappi d’argento”. Come i giocatori sapranno, si tratta di uno speciale oggetto introdotto in questa generazione con Pokémon Sole e Luna, atto a massimizzare gli IV delle statistiche dei nostri mostriciattoli preferiti. Come descritto dal comunicato che vi lasciamo di seguito, il riscatto di tale oggetto potrà essere effettuato solamente nei punti vendita GameStop.

 

Tutti i fan dei Pokémon saranno felici di sapere che dal 13 febbraio al 5 marzo, in tutti i punti vendita GameStop, verranno distribuiti codici* per ottenere in Pokémon Sole e Pokémon Luna un preziosissimo tappo di bottiglia!

Usando un tappo di bottiglia nell’Allenamento Pro i giocatori potranno aumentare al massimo un valore di uno dei propri Pokémon. Una volta utilizzato il Pokémon sarà più pronto che mai ad affrontare nuove lotte. Non dimenticare che per poter partecipare all’Allenamento Pro il Pokémon deve essere di Lv. 100.

Una volta ottenuto il tuo codice per il tappo di bottiglia in un negozio GameStop dovrai inserirlo in Pokémon Sole e Pokémon Luna per aggiungerlo all’inventario. Dopodiché dovrai consegnarlo al Signor Pro per utilizzarlo durante l’Allenamento Pro e potenziare al massimo uno dei valori del Pokémon che hai scelto.

Non perdere questa grande occasione, vai in un punto vendita GameStop e ricevi un prezioso tappo di bottiglia per Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche