Prende il via l’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS

ESL Multi-Class European Championship di Project CARS

Se vi reputate dei bravi piloti, amate la sana competizione e siete in possesso di una PlayStation 4, questa notizia fa certamente per voi. Infatti solo pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato l’apertura delle ESL Multi-Class European Championship di Project CARS.ESL Multi-Class European Championship di Project CARS

Quest’evento, che si terrà a partire dal 22 gennaio 2017, metterà insieme tutti i migliori guidatori disponibili su PlayStation 4. Con due differenti classi di race car tra cui scegliere, non vi rimane che prepararvi a un’epica battaglia per la conquista del podio. Non vi resta dunque che mettervi al volante, lasciarvi alle spalle i vostri avversari e vincere questo competitivo campionato per conquistare un posto nell’Olimpo dei migliori piloti. Inoltre nella categoria Pro Class i migliori guidatori si sfideranno per accaparrarsi il prize pool di 2.500 euro.

Per scoprire come iscrivervi all’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS vi basterà visitare il sito ufficiale della competizione. Inoltre, seguendo la pagina Facebook e Twitter di ESL Project CARS, avrete la possibilità di rimanere aggiornati sulle ultime novità sulla competizione, sulle regole e sulle date in cui sarà possibile votare il regolamento di questo campionato. Colgo l’occasione per ricordarvi che maggiori dettagli sull’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS saranno rivelati il 17 gennaio 2017.

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Lista trofei per The Witcher 3: Hearts of Stone

A pochi giorni dall’uscita, CD Projekt ha rivelato la lista trofei della prossima espansione ...