VideogiochiNews

Monster Hunter Generations: pubblicata la data d’uscita europea!

Monster Hunter Generations, l’ultimo videogioco di ruolo action, sviluppato e pubblicato da Capcom nella sola versione Nintendo 3DS, annunciato lo scorso Maggio 2015, ed uscito in Giappone nel Novembre dello stesso anno, non è ancora arrivato nella consueta versione Occidentale, ma oggi con molta sorpresa da parte di tutti, è arrivata l’ufficiale data prevista d’uscita del titolo tramite il profilo ufficiale Twitter di Nintendo of Europe. La società come ha infatti pubblicato un breve video, che funge non solo da presentazione del gioco, ma che ci mette in bella mostra anche la tanto attesa data d’uscita ufficiale del gioco, fissata al prossimo 15 Luglio 2016.mosnter hunter generations

La data d’uscita non è poi così lontana, dopo aver atteso tutto questo tempo non saranno questi due mesi d’attesa che ci spaventeranno, o ci faranno desistere dall’acquisto del titolo, anche perché la società continua con la sua tradizione, promuovendo insieme all’uscita del titolo anche una bellissima versione limitata dedicata a Monster Hunter Generations, della console portatile Nintendo 3DS. Questa nuova versione della console portatile potete vederla nella foto poco sopra, mentre il video pubblicato dal profilo Twitter di Nintendo of Europe, è stato come sempre postato per voi in calce all’articolo.

Prima però di lasciarvi al video, ricordiamo a tutti quanti gli appassionati della longeva saga di Capcom, che sarà possibile incontrare Ryozo e Kojima i due producer del titolo che saranno presenti Domenica 15 Maggio dalle ore 15.00 presso il VGP Home, in via Monte Nero 78, Milano. Ovviamente se volete partecipare a questo evento non dovrete far altro che iscrivervi seguendo il seguente link.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche