Pubblicato il trailer di lancio di Lone Echo, il nuovo gioco di Ready At Dawn

lone-echo-1

Ready At Dawn, la casa autrice di The Order 1886 ha pubblicato nelle ultime ore il trailer di lancio di Lone Echo, il nuovo progetto in collaborazione con Oculus Studio, che prevede l’utilizzo esclusivo della periferica Oculus Rift.

Lone EchoIn Lone Echo ci troveremo a viaggiare nello spazio più profondo senza gravità, alla ricerca di una risposta per risolvere una volta per tutte un mistero mai svelato… Insieme a Lone Echo, lo stesso giorno approderà su Oculus Store anche Echo Arena, un titolo multiplayer gratuito, anche questo in esclusiva su Oculus Rift.

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Injustice2_2

Injustice 2: in video un nuovo personaggio giocabile

Il mondo dei picchiaduro attenderà ancora tre mesi prima dell’uscita di Injustice 2, ultima ...

E3 2016: Electronic Arts punta al gaming competitivo

Durante la conferenza EA Play, da poco conclusa, Electronic Arts ha parlato dei suoi ...

cars 3

Cars 3: In Gara per la Vittoria Recensione

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del terzo capitolo della saga automobilistica targata Disney-Pixar, ...