VideogiochiNews

Quantum Break: video documentario sullo sviluppo

Durante l’evento Cité des Sciences et de l’industrie avvenuto nella capitale francese di Parigi, Dualshocker era presente ad una sessione dedicata al titolo Quantum Break insieme a Sam Lake.

Quantum Break

Il creative director di Remedy afferma che il mondo costruito in questo gioco è molto ampio, con un background molto sviluppato e pieno di tante idee da coprire eventualmente più di un gioco solo, grazie all’integrazione delle teorie sulla manipolazione del tempo. Lake riferisce inoltre che la storia di Jack nel gioco è “molto conclusiva” poichè il suo arco narrativo si esaurisce nel giro del singolo Quantum Break.

Durante l’evento è stato poi mostrato un video documentario sulla costruzione del gioco partendo dai prototipi iniziale, dove poi Lake spiega che alcuni disegni e modelli visibili nel video derivano dal prototipo sviluppato dall’azienda in collaborazione con Microsoft.

Mentre vi lasciamo al video, vi ricordiamo che il titolo arriverà in esclusiva per Xbox One il 5 aprile del 2016.

 

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche