Capcom pubblica il quarto video dedicato al making of di Resident Evil 7

resident evil 7

Siamo al quarto ed ultimo video della serie di filmati dedicati al making of di Resident Evil 7, in questo in particolare si parla anche del futuro della saga. Capcom ha da poco pubblicato il video in cui l’Executive Producer, Jun Takeuchi, anticipa qualche informazione per indirizzarci sul futuro della serie: a quanto pare Resident Evil 7 sarà “differente” rispetto ai sui predecessori.

resident evil 7Abbiamo tradotto per voi, le dichiarazioni del Producer, che potrete comunque ascoltare nel video che vi postiamo in calche all’ articolo.

Volevamo che questo gioco fosse l’inizio di un nuovo tipo di survival horror e di una nuova serie. Stiamo già pensando a diversi piani per il prossimo gioco, ma vogliamo anche vedere come poter continuare ad evolvere lo stesso genere dei survival horror“, afferma Takeuchi nel filmato.”

Nei prossimi anni la tecnologia continuerà ad avanzare e anche quello che vogliono i giocatori potrebbe cambiare, ma noi vorremo sempre creare un’esperienza horror dove i personaggi superano situazioni difficili. Questo, per me, è quello che conta in un survival horror, e il prossimo Resident Evil e quello dopo ancora, tutti i futuri capitoli della serie avranno dei protagonisti chiamati a vedersela con delle crisi del genere.”

“E quindi i piani per il prossimo capitolo sono già in movimento e, quando lo vedrete, potreste notare che per certi versi è molto differente da Resident Evil 7, allo stesso tempo mantenendo intatto il cuore del concept dei survival horror, quello dove le persone devono superare le avversità.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Sony

Pubblicati i risultati della divisione videogiochi di Sony

Questa mattina la Sony Corporation ha pubblicato i risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre ...

Splatoon

Splatoon: editor di mappe creato da un fan

Il successo di Splatoon tra i tantissimi giocatori della grande N è sicuramente dovuto ...