Redout sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro!

Gli sviluppatori italiani dello studio 34BigThings, creatori di Redout, hanno confermato a GamingBolt che il gioco godrà del pieno supporto a PlayStation 4 Pro, e saprà sfruttare bene la potenza superiore della console. Il racing game futuristico disponibile su PC debutterà il prossimo 1 agosto anche su PS4 e Xbox One e il team di sviluppo ha confermato che il loro obiettivo su PS4 Pro è quello dei 60 fps in 4K nativi, ecco le parole dello studio:

“L’ottimizzazione è un’arte che richiede tempo e pazienza. Stiamo provando a completare i lavori entro il lancio, ma al momento non siamo sicuri se riusciremo a farlo in tempo. Garantiremo il supporto all’HDR, ma onestamente direi che il grande boost in termini di performance sarà la ragione principale per giocare a Redout su PS4 Pro.”

Tags:

  • Raffaele "RaffoTP" Di Sarno

    Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Splatoon boxart

Splatoon: domani arriveranno due nuove armi

Nell’attesa di gustarci l’aggiornamento più importante con tantissimi contenuti, tenete presente che sarà gratuito, ...

Trailer per i personaggi di Final Fantasy Type-0 HD

Square Enix ha appena pubblicato un esclusivo trailer per l’attesissimo Final Fantasy Type-0 HD. ...