VideogiochiNews

Resident Evil 4: ecco quando arriverà su PS4 e Xbox One!

Dopo una lunga attesa Capcom, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato la data d’uscita della versione rimasterizzata di Resident Evil 4. Torneremo dunque a vestire i panni di Leon nella gradevole e “accogliente” città di El Pueblo dal 30 agosto 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Questa nuova versione del gioco conterrà:

  • tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad ora
  • la modalità Mercenario
  • la modalità New Game Plus, la quale permetterà di iniziare una nuova avventura senza perdere le armi e gli oggetti trovati
  • tutte le missioni secondarie di Ada Wong

Resident Evil 4

Inoltre, a livello tecnico, il titolo godrà anche di un miglioramento poichè il comparto grafico sarà aggiornato a 1080p per 60 fps. Cosa ne pensate di questa ennesima remaster? A distanza di oltre dieci anni, rigiocherete nuovamente a Resident Evil 4? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    1 Comment

    1. Era gia uscito tempo fa su ps3 e 360,poi di nuovo su pc,e ora su next gen,basta… Dovrebbero metterlo a 10 euro visto quanto gli sarà costato poco l’ennesima conversione

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche