VideogiochiNews

The Elder Scrolls V Skyrim: un video confronto tra la versione Switch e PC

L’utente YouTube Cycu1 ha condiviso al pubblico un video confronto tra la versione per Nintendo Switch e la versione PC di The Elder Scrolls V Skyrim. Il confronto tra le due piattaforme è stato effettuato utilizzando, per quanto riguarda il PC, l’edizione standard del titolo di Bethesda Softworks (quello pubblicato nel lontano 11 novembre 2011) e non la recente Special Edition, mentre per la console ibrida di Nintendo è stato utilizzato il materiale promozionale.

The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition

La versione di Skyrim per Nintendo Switch presenta un livello tutto sommato ottimo nei dettagli grafici e nell’illuminazione, mentre la risoluzione pare non essere del tutto alta. Teniamo a precisare però che la qualità grafica del gioco per la console di Nintendo che si vede nel video confronto è stata presa da un trailer promozionale e non da una versione di prova, ragione per cui essa potrebbe differire dal prodotto finale. Ricordiamo che The Elder Scrolls V Skyrim per Nintendo Switch dovrebbe essere in uscita per l’autunno 2017 e sarà disponibile, con ogni probabilità, nella versione Special Edition (già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC). Se siete curiosi di vedere il risultato non ci resta che lasciarvi al seguente filmato e augurarvi una buona visione.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche