VideogiochiNews

Splatoon, hacker danneggia i salvataggi

Nelle ultime ore sono emerse molte segnalazioni riguardo uno o diversi hacker che durante le partite online di Splatoon stanno danneggiando i salvataggi dei giocatori.

splatoon_2014_11-05-14_008_jpg_1400x0_q85

Dalle poche informazioni che abbiamo possiamo dirvi che il nickname dell’hacker inizia con la lettera K seguita poi da numeri e che durante il gioco equipaggia un
Hydra Splatling.

Se doveste incontrare qualche giocatore sospetto nella lobby non abbandonate ma continuate a giocare. Pare infatti che i salvataggi vengano danneggiati nel momento in cui si abbandona la lobby.Consigliamo anche per precauzione, di fare un backup dei vostri salvataggi tramite usb.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche