VideogiochiNews

Due spot esplosivi giapponesi per Uncharted 4

Dopo avervi già rivelato le dimensioni della patch in arrivo al day-one (vi lasciamo qui l’articolo in questione), ecco due brevi spot televisivi giapponesi ricchi d’azione dedicati a Uncharted 4: Fine di un ladro, uno da quindici e l’altro da trenta secondi, che troverete in calce in fondo all’articolo. Se ancora avevate qualche dubbio sulla natura fortemente action del nuovo titolo di Naughty Dog, questo è il momento giusto per mettere da parte le incertezze, con l’arrivo della pubblicazione di due nuovi spot da parte della divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment in TV nazionale. Vi ricordiamo che si tratta di un titolo esclusivo per PlayStation 4 e arriverà ufficialmente il prossimo 10 maggio, nonostante già le prime copie rubate e spedite da Amazon (e per maggiori informazioni ecco cos’è realmente accaduto in queste ore).

Uncharted 4 A-Thiefs-End-Game-Logo-Wallpaper

Dunque, che ve ne pare? L’attesa cresce sempre di più intorno a questo ultimo capitolo della serie, visto anche l’arrivo della rassicurante notizia che nessuna catena abbia già rotto il day-one. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti su Uncharted 4: Fine di un ladro e buona visione!

https://youtu.be/FVDzb7lAqIw

https://youtu.be/yO2JaW6iAf8

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche