VideogiochiNews

Storm in a Teacup annuncia Lantern!

Dopo il buon successo ottenuto con N.E.R.O., da poco disponibile sulla piattaforma PlayStation 4, il team indipendente italiano Storm in a Teacup ha annunciato un nuovo progetto di genere avventuristico in arrivo verso la fine dell’anno su PC, ovvero Lantern.

Lantern

Pubblicato da 1C Company, Lantern getterà i giocatori in un’atmosfera dai toni rilassati e assolutamente armoniosi, grazie a un controllo e gameplay molto semplici, una colonna sonora e un comparto grafico che offrono rilassatezza e piacevoli sensazioni. Il gioco si ispira nell’immaginario ambiente asiatico, dove i giocatori impersoneranno il vento con cui far guidare una lanterna volante, il quale avrà il compito di diffondere un messaggio d’amore eterno attorno a un mondo completamente cupo e cinereo. Una volta che l’intero reame torna ad essere felice, vivo e colorato, la missione sarà completata a tutti gli effetti.

Il titolo sarà reso disponibile su Steam a partire dal 25 novembre 2016 e supporterà anche Oculus Rift e HTC Vive. Una sua demo giocabile sarà presente inoltre alla Gamescom 2016 di Colonia del prossimo mese. Qualora siate curiosi del gioco, vi lasciamo qui sotto in calce un trailer dedicato all’opera targata Storm in a Teacup . A tutti i lettori, auguriamo una buona e piacevole visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche