VideogiochiNews

Svelata la data di uscita di Cladun Returns: This is Sengoku!

Nis America ha da poco pubblicato un trailer su Youtube riguardante l’insolito quanto interessante titolo Cladun Returns: This is Sengoku!,  RPG dungeon crawler in 8-bit in arrivo su PlayStation4, PlayStation Vita e PC. Il video ci mostra una carrellata di clip nel quale possiamo vedere da vicino fasi di gameplay, che ci permettono di farci un’idea sul battle system e ciò con cui avremo a che fare nel gioco.

Ispirato al Giappone feudale, così come in molte altre opere orientali, in Cladun Returns incontreremo le anime degli eroi dell’epoca Sengoku e le aiuteremo a concludere le loro missioni che, a causa della propria morte, sono rimaste incompiute. Tutto ciò andrà fatto prima che il ciclo di reincarnazione sia giunto al termine e sarà nostro compito accompagnare le anime sopra descritte attraverso luoghi della terra del Sol Levante, tempestata da nemici da abbattere per adempiere alla nostra (e loro) missione.

Inoltre Nis America ha rilasciato anche altre informazioni riguardo a modalità di gioco che estendono di molto l’esperienza:
Pixel Editor: dove creare il proprio eroe con tanto di equipaggiamento e la possibilità di condividerlo con gli amici.
Multiplayer: nel quale sfidare i propri amici o combattere insieme a loro in modalità co-op.
Magic Circle Sytem: nel quale i tuoi amici possono potenziare il vostro personaggio e nel caso anche proteggervi.
Cladun Returns: This is Sengoku! giungerà il 9 giugno 2017 per PlayStation 4 in versione fisica, e per PlayStation Vita e PC in versione digitale.

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche