VideogiochiNews

Svelati giochi tra i Games with Gold di giugno?

Stando dall’immagine che vedete qui sotto in calce e proveniente dall’Xbox Store giapponese, essa riporterebbe quelli che potrebbero essere i titoli gratuiti per il Games with Gold di giugno 2016. Tra i titoli presenti in questa lista figurano in particolare Ryse: Son of Rome e Red Dead Redemption, rispettivamente per Xbox One e Xbox 360, ma ci sono anche Lichdom Battlemage (Xbox One) e BioShock Infinite (Xbox 360).

Games with Gold

Quello che farebbe pensare in maniera piuttosto sospetta e renderebbe dubbia l’affidabilità dell’immagine è l’inclusione di BioShock Infinite nell’elenco del Games with Gold del prossimo mese, dato che il gioco era già stato offerto a titolo gratuito in precedenza nel periodo compreso tra il 16 marzo 2015 e il 31 marzo 2015, salvo ovviamente eventuali eccezioni. Nella ragione del dubbio e vista l’assenza di conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia come una semplice indiscrezione.

Se nell’eventualità dovessero essere ufficializzati, vi soddisferebbe la lista? Rimanete collegati sulle nostre pagine per saperne di più su questo argomento e tanto altro!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche