La Switch “venduta” in anticipo ritorna tra le mani di Nintendo

Nelle scorse ore, il popolo del web si era accanito sull’utente che misteriosamente, o per sbaglio, aveva ricevuto in anticipo la nuova console di Nintendo, permettendogli di svelare al mondo intero nuove informazioni sul sistema operativo, non ancora rivelate ufficialmente. Attualmente però Nintendo si è fatta restituire (per non dire preso di prepotenza) quel modello in circolazione, che secondo le prime testimonianze era sta venduta erroneamente dalla catena presso cui l’aveva pre-ordinata.

nintendo switch venduta in anticipo

In realtà, è giunto un importante aggiornamento a riguardo, secondo cui l’utente, sul forum di NeoGaf, avrebbe svelato che l’acquisto della console non era a causa di un “errore” di un fornitore, bensì comprata da una persona non identificata, che avrebbe ottenuto Switch in seguito ad un probabile furto. Questo chiarirebbe il motivo (piuttosto bizzarro) per cui l’utente sia entrato in possesso della console, ritornata in casa Nintendo e che a questo punto non può rimborsare il costo, vista la mancanza di una ricevuta completa d’acquisto. Cosa ne pensate di questa comica?

Tags:

  • Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi

    Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

  • Show Comments (2)

  • Davide Rassu

    Il motivo per cui, non “per qui”…

    • Mariano Bonaccorsi

      Svista di battitura misto a lapsus, grazie per la segnalazione!

You May Also Like

EA Access

EA access: Dettagli e Dichiarazioni Imbarazzanti!

L’amministratore delegato o CEO se preferite di Electronic Arts parla di EA access EA ...

Watch_Dogs

Watch Dogs per Wii U: Supportato l’off-screen!

Di certo la notizia farà molto piacere a tutti coloro che sono in possesso ...