VideogiochiNewsCinema e TV

The Defenders: la miniserie Marvel arriverà su Netflix quest’estate

Buone notizie per tutti gli amanti delle serie TV ispirate ai personaggi Marvel. Infatti dopo le prime foto ufficiali rilasciate ieri sera da Entertainment Weekly, e che voi potete trovare in calce all’articolo, quest’oggi è stato annunciato che The Defenders arriverà su Netflix nel corso di quest’estate. A darne notizia è stato proprio il celebre magazine, che però, sfortunatamente, non è stato in grado di rivelare una data d’uscita più precisa. Secondo altre fonti invece la serie potrebbe fare il suo debutto nel mese di giugno, circa tre mesi dopo il debutto di Iron Fist.

Ma non è tutto! Entertainment Weekly ha anche rivelato chi, nella serie The Defenders, interpreterà la villain Alexandra: si tratterà di Sigourney Weaver, la celebre attrice statunitense resa famosa dall’interpretazione del Tenente Ellen Ripley in Alien.The Defenders

Parlando dell’attrice e del personaggio che sarà chiamata a interpretare, lo showrunner Marco Ramirez si è così espresso:

Sigourney è quel tipo di persona che puoi considerare come la più astuta all’interno di una stanza, capace di tenere in mano un lanciafiamme. il suo personaggio è una forza molto potente a New York. Rispecchia tutto ciò che è Sigourney: sofisticata, intellettuale, pericolosa. Mi dispiace ma al momento posso solo parlarne per aggettivi. Sapevano che occorreva qualcosa di grosso per convincere questi quattro personaggi a lasciare le loro individualità e lavorare insieme ma allo stesso modo doveva essere abbastanza piccola da far parte in maniera credibile del nostro mondo.

Non ci rimane quindi che attendere l’uscita di questa nuova serie TV che riunirà Daredevil/ Matt Murdock (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter), e Iron Fist/ Danny Rand (Finn Jones) in uno dei progetti più attesi di questo 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche