VideogiochiNews

The Division: in arrivo la patch per il supporto a PS4 Pro

Come ben sapete, The Division è disponibile a titolo gratuito per tutti i giocatori PC durante questo fine settimana e per tutti coloro che hanno ancora dubbi sull’acquisto del celebre sparatutto in terza persona di Ubisoft possono approfittare di tale promozione senza restrizioni. Chiudendo la parentesi su questo, a partire dal 20 dicembre il gioco riceverà un aggiornamento che andrà a introdurre contenuti importanti tra cui le classifiche per la Zona Nera e, come da titolo, il supporto a PlayStation 4 Pro.

The Division

Le classifiche per la Zona Nera terranno conto di diversi fattori non meglio specificati, ma si parlerebbe di ricompense per i giocatori collocati nelle posizioni più alte, in modo tale da rendere ancora più competitivo il comparto PvP del titolo di Ubisoft. Per quanto riguarda invece il discorso del supporto a PlayStation 4 Pro attualmente non sono stati ancora resi noti i dettagli sui miglioramenti che verranno apportati a livello tecnico e soprattutto in che modo The Division sfrutterà la nuova piattaforma potenziata di Sony.

Ricordiamo che il supporto a PlayStation 4 Pro sarà lanciato in contemporanea con la patch 1.6 che accompgnerà anche il rilascio su PlayStation 4 del DLC Survival, espansione già disponibile dal mese di novembre per le piattaforme Xbox One e PC. Che cosa ne pensate di queste novità?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche