VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il trailer rivela nuove informazioni

Arrivano ottime notizie per i tantissimi fan della serie The Legend of Zelda. Sembra infatti che il nuovissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà, per la prima volta in tutta la lunga storia di questa serie, completamente localizzato in italiano. Ci troveremo quindi di fronte al primo capitolo della saga completamente doppiano nella nostra lingua madre. A conferma di ciò Nintendo Italia, solo qualche ora fa, ha pubblicato attraverso il suo canale Youtube ufficiale un fantastico trailer di questo gioco e noi, come sempre, ve lo riproponiamo in calce all’articolo.The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Ma le buone notizie non finisco di certo qui! Infatti la nota azienda con sede a Kyoto ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild approderà anche su WiiU, l’ormai sorpassata console della nota società nipponica. Nonostante questa mattina durante l’evento di presentazione di Switch, la grande N, rivelando l’uscita di questo titolo il 3 marzo 2017 in contemporanea con la nuova console, non abbia citato in nessun modo una versione WiiU, Nintendo Italia, attraverso il trailer di presentazione di cui parlato in precedenza, ha confermato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild arriverà anche sulla “vecchia” home console in contemporanea con la sua controparte Switch. Non ci resta dunque che aspettare ancora un paio di mesi prima di poter provare questo titolo, così da poterne valutare le differenze tra le due versioni.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche