VideogiochiNews

The Witcher 3: finiti i lavori sulla patch 1.07

The Witcher 3 Nuovo Logo

Tramite i suoi forum, CD Projekt RED afferma di avere portato a compimento i lavori sull’aggiornamento 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà distribuito per tutte le piattaforme. Tra i cambiamenti, vedremo una nuova serie di movimenti per Geralt, il fatto che i componenti alchemici e di crafting non avranno più peso sull’inventario, e che in quest’ultimo arriverà anche la voce dedicata ai libri, dove potrete capire più facilmente quali sono stati già consultati e quali no.

Potrete anche mettere un “pin” su formule e diagrammi per l’alchimia e per il crafting, in maniera tale che gli ingredienti utili a costruirli vengano messi in evidenza nei negozi. È stato poi migliorato il comportamento del cavallo, e sono stati introdotti numerosi fix.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche