VideogiochiNews

Il trailer di Yakuza Kiwami mostrato alla PlayStation Experience 2016

Nel corso dell’entusiasmante e scoppiettante PlayStation Experience 2016 è stato mostrato un nuovo trailer relativo a Yakuza Kiwami, il remake del celebre primo capitolo della serie action di Yakuza dedicato all’omonima mafia giapponese e uscito in Europa nel lontano 2006 per la piattaforma PlayStation 2. Il primo capitolo inoltre è stato pubblicato anche per le piattaforme PlayStation 3 e Nintendo Wii U, ma solo all’interno del territorio nipponico.

yakuza kiwami -7_1ush

Per chi non lo conoscesse o chi avesse bisogno di una piccola delucidazione, il gioco sviluppato da SEGA è ambientato in Giappone, dove i giocatori vestiranno i panni di Kazuma Kiryu; si tratta di un ex componente della famigerata mafia nipponica che, a seguito della sua uscita dal carcere dopo 10 anni di reclusione per il presunto omicidio del suo boss, scoprirà il suo quartiere totalmente cambiato rispetto a prima, trovandosi poi immischiato in faccende molto complesse. Nel trailer riportato in calce alla news vengono svelati anche le finestre di lancio occidentali di Yakuza Kiwami, atteso nel corso dell’estate 2017, e di Yakuza 6, il cui debutto sarà previsto negli inizi del 2018. Vi lasciamo comodamente al trailer e a tutti i lettori non ci resta altro che augurare una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche