Annunciate le nuove Turtle Beach XO Three e Recon 150

Turtle Beach

Nelle ultime ore Turtle Beach, l’azienda leader nel settore delle cuffie da gaming, ha annunciato che due nuovi modelli di cuffie ossia le XO THREE, cuffie ufficiali Xbox One e le RECON 150 per PlayStation 4 sono da oggi disponibili per essere acquistate. Entrambi i modelli sono dotati di grandi Speaker da 50mm e vi permettono di chattare in maniera ottimale, per una chat pulita e senza rumori esterni, con una qualità audio eccellente; troverete entrambi gli headset presso i rivenditori appositi ad un prezzo di 59.99€.

Turtle Beach Recon150Juergen Stark, CEO di Turtle Beach ha specificato:

Le XO THREE e le RECON 150 sono un’eccellente aggiunta al nostro portfolio di prodotti mid-range ad alta qualità. Miglioriamo costantemente la nostra offerta di prodotti perché vogliamo che i giocatori possano avere tutti gli strumenti necessari per migliorare le proprie skill e vincere di più, e crediamo che le XO THREE e le RECON 150siano opzioni fantastiche da fornire loro, con alte prestazioni ad un prezzo incredibile.

Come se non bastasse, entrambe sono dotate del design già presente nelle XO FOUR Stealth, uno dei prodotti di punta per Turtle Beach. Queste possiedono una resistente struttura dotata di archetto ricoperto in pelle traspirante, morbidi cuscinetti per le orecchie e dei controllo decisamente comodi per Volume e il Muto, quindi ottimi per tutta quella serie di giochi frenetici che vi permette di mutarvi in maniera celere. Inoltre, le XO THREE sono in grado di regalarvi un’esperienza videoludica senza eguali su Xbox One grazie al nuovo Windows Sonic di Microsoft.

Turtle Beach XO ThreeDi seguito troverete le specifiche delle XO THREE e delle RECON 150:

  • Design marcato e robusto – Le XO THREE e le RECON 150 hanno una struttura spessa e robusta con archetto rivestito in pelle, con cuscinetti per le orecchie traspiranti che ti permetteranno di giocare per ore nel massimo del comfort.
  • Surround Sound Ready* – Le XO THREE sono dotate di surround sound per Windows Sonic per auricolari su Xbox One (e compatibili per Windows 10 su PC) così che tu possa goderti i tuoi videogames, i tuoi film e la tua musica con una immersione mai vista.

*Windows Sonic per Headphones è disponibile solo per Xbox One (e compatibile con Windows 10 per PC).

  • Larghi speaker da 50mm – Senti ogni incredibile alto e ogni fulminante basso con questi larghi speaker da 50mm ad alta qualità.
  • Chat Cristallina – Il rinomato microfono high-sensitivity di Turtle Beach trasmette la tua voce forte e Chiara, e può essere rimosso quando guardi film o ascolti la musica.
  • Comodi Controlli In-Line – Con i controlli in-line potrai gestire il volume e la modalità muto semplicemente con la punta delle dita.
  • Compatibilità – Entrambe funzionano alla grande con i controller di PS4 e Xbox One con il jack da 3.5mm, così come su PC, Mac® e dispositivi mobile con connessioni a 3.5 mm. Altri controller Xbox One richiedono l’adattatore Headset Audio Adaptor (venduto separatamente).

E voi le comprerete?

Tags:

  • Mirko "MirkoMT" Mazzatosta

    Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Overwatch

Overwatch non disporrà del cross-platform tra PC e console

Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha confermato che Overwatch, il nuovo FPS tattico made ...

Windows 10 non arriverà su Xbox One a breve

In quel di casa Microsoft, i cervelli non smettono mai di funzionare: ed eccoci ...