VideogiochiNews

Un nuovo filmato e immagini per Pac-Man Championship Edition 2

Fan di Pac-Man, il momento tanto atteso è finalmente giunto. Infatti Bandai Namco Entertainment Europe quest’oggi è felice di presentare un nuovo trailer e moltissime immagini per il suo nuovissimo Pac-Man Championship Edition 2, titolo da ora disponibile al download. Celeberrimo seguito di Pac-Man Championship Edition, presentato dalla software house nel lontano 2007, questo nuovo gioco è da poco disponibile, esclusivamente in formato digitale, per tutti gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sviluppato da Bandai Namco Studios Inc. nella città di Tokyo, in Giappone, Pac-Man Championship Edition 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori all’interno di frenetici e divertenti labirinti, in cui dovranno divorare una pletora di frutti e ovviamente di fantasmi. I giocatori potranno anche cimentarsi in nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità aggiunte in questa versione, come la modalità Time Attack e la modalità Avventura. Sarà inoltre possibile: battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti assieme attraverso la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare giganteschi boss e provare una serie di nuove regole tutte da scoprire.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovissimo trailer e di questa fantastica galleria di immagini che potete trovare in calce all’articolo, vi ricordo che Pac Man Championship Edition 2 è da oggi disponibile all’acquisto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a soli 12,99€.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche