VideogiochiNews

Un Pokémon in sala parto

Pokémon GO, è disponibile da poche ore in alcuni territori e arrivano le prime storie assurde, al limite (ma anche oltre) della normalità. La prima giunta ieri, raccontava di un gruppo di ragazzi australiani, esaltati dal gioco, recarsi in una stazione di Polizia, pronti a sferrare le loro Poké Ball; ma questo non è di certo il peggio. L’utente Bringther1ot, ha narrato la propria avventura: la cattura di un Pidgey nella sala parto della moglie durante il travaglio che ha visto spuntare non solo una suo figlio, ma anche il Pokémon alato.

Pokémon GOPer tutti gli allenatori di Pokemon GO in erba: Sappiamo che la stazione di Darwin rappresenta un PokèStop e ne siamo lieti, però vi invitiamo a non entrare all’interno dei nostri uffici lanciando Pokè Ball, potrebbe essere molto pericoloso. Inoltre, è’ una buona idea alzare lo sguardo dal telefono e guardare in entrambe le direzioni prima di atreaversare la strada, tanto quel Sandshrew selvatico non scapperà. Fate attenzione e acchiappateli tutti!”  

Jonathan Theriot, riesce a scattare il momento della cattura commentandolo così: “Quando tua moglie sta per partorire ma un Pokemon appare e tu devi catturarlo in silenzio”, mostrando con orgoglio la fortunata cattura alla propria moglie, la quale si è mostrata molto paziente nei suoi confronti. Cosa ci  aspetta ancora? Ricordiamo che Pokémon GO sarà disponibile ufficialmente dal 15 Luglio in Italia.

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche