VideogiochiNews

Nuovo video gameplay di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Nintendo of Japan ha condiviso al pubblico un nuovo video gameplay relativo a The Legend of Zelda Breath of the Wild, l’attesissimo titolo del franchise in arrivo il prossimo anno. Il filmato, della durata di 40 minuti, fa parte della serie “Game Center DX” e mostra varie parti del titolo per la versione Wii U giocato da Masaru Hamaguchi, membro del duo comico Yoiko molto noto tra la popolazione nipponica.

the legend of zelda breath of the wild_02

Dopo una breve introduzione, il comico nipponico si è immerso nella vasta terra di Hyrule, affrontando diversi nemici presenti nel gioco e interagendo con molti elementi che si possono trovare nel corso del proprio cammino. Lasciando alla visione del gameplay qui sotto, vi ricordiamo che The Legend of Zelda Breath of the Wild debutterà sulle piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch a partire da marzo 2017; il gioco farà parte della line-up di lancio della nuova piattaforma della grande N ma rimane ancora ignota la data precisa di rilascio. A tutti i lettori non ci resta che augurare una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine per non perdere tutte le novità in arrivo dalla casa di Kyoto e da The Legend of Zelda Breath of the Wild!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche