NewsVideogiochi

Xbox One: recuperare il gap con PS4 si può

Vi ricordate del servizio di download digitale Xbox Live Arcade? Ebbene, quest’ultimo potrebbe essere l’asso nella manica di Microsoft per accorciare le distanze con la rivale PlayStation 4. Xbox One

Xbox One

La conferma arriva dal creatore del servizio (oramai dismesso), Greg Canessa: “Si tratta probabilmente del più grande successo di un brand negli ultimi 10 anni. Era ricco di equità e soprattutto con 50 milioni di giocatori a disposizione”.

Secondo Canessa infatti, XBLA potrebbe essere un grande punto di forza e di distinzione tra le due rispettive console e fornirebbe a Microsoft un grande aiuto nel bilanciare il vantaggio che Sony ha avuto fino a oggi.

Inoltre, aggiungere ora Xbox Live Arcade sarebbe decisamente facile, su questo Canessa non ha dubbi. Per il creatore, infine, sarebbe molto importante ripristinare anche Summer of Arcade e gli XBLA Wednesdays, che potrebbero avere un valore significativo per Xbox One, così come l’aggiunta delle demo.

Vi piacerebbe un ritorno di Xbox Live Arcade oppure no? Diteci la vostra commentando sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche