NewsCinema e TV

A Quiet Place 2: rilasciato il trailer finale dell’horror di John Krasisnki

Il sequel dell’ottimo lungometraggio post-apocalittico di John Krasinski, A Quiet Place, è sicuramente una delle pellicole più attese tra quelle che la pandemia di Covid 19 ha rallentato negli ultimi mesi. Dopo alcuni rumor arrivati nella giornata di ieri, finalmente è stato rilasciato il trailer finale di A Quiet Place 2.

Dopo i terribili eventi del primo capitolo , la famiglia Abbott, interpretata da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, si trova ora catapultata nel mondo esterno, che dovrà affrontare nuovamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi in un mondo ignoto, scopriranno a loro spese che i terribili mostri che cacciano usando il suono non sono le uniche minacce che troveranno sul loro cammino.

Tra i nuovi ingressi nel cast di A Quiet Place Parte 2 figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry. Come detto in precedenza, troveremo nuovamente come protagonista la famiglia Abbott, che tuttavia non potrà contare sull’aiuto del papà ormai scomparso (interpretato dallo stesso regista John Krasinski). Ovviamente  la sua presenza come attore, anche se per una breve comparsata, è stata nuovamente confermata. Questi tornerà, infatti, nella nuova pellicola grazie a dei flashback.

L’ultima volta che abbiamo ricevuto notizie riguardo al film è stato nel lontano gennaio 2020, prima del Super Bowl dello scorso anno. A Quiet Place 2, viste le grandi spese di produzione, è stato progettato per essere un sicuro successo al botteghino, e per questo motivo nei prossimi mesi arriverà sicuramente una forte campagna promozionale, iniziata proprio con questo trailer.

La pellicola, diretta ancora una volta da John Krasinski, tenterà infatti di replicare il grande successo del primo film, che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget di spesa di soli 17 milioni di dollari.

Stando al trailer, la data di uscita di A Quiet Place 2, dopo numerosi rinvii e slittamenti, è stata fissata al 24 giugno 2021.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche