fbpx

Abandoned: leakate delle foto in rete, arriva la conferma

Il capo di Blue Box ha confermato con un post su Twitter l'autenticità di alcune foto leakate in rete che sembrava provenissero da Abandoned.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: leakate delle foto in rete, arriva la conferma

Delle foto diffuse in rete negli scorsi giorni hanno fatto discutere molto la community videoludica, facendo presupporre che si tratti di Abandoned, titolo in sviluppo ad opera di Blue Box, ma ora è arrivata la conferma del leak da uno degli sviluppatori e pare si tratti proprio del gioco in questione.

Di certo possiamo affermare che siamo in un momento ancora privo di molte informazioni riguardo ad Abandoned. Tant’è che nelle sorse settimane è bastato un’immagine di background con un nome per far impazzire il web e cominciare a ipotizzare che dietro lo sviluppo del titolo ci sia Hideo Kojima in collaborazione con i Blue Box. Ma ora come ora, pare non ci sia nulla di vero.


Poco fa, invece, sono state diffuse in rete delle foto che, senza alcuna conferma, lasciano presagire si tratti proprio del gioco horror. Il colpo di scena è arrivato direttamente dall’alto di Blue Box: il capo dello studio Hasan Kahraman ha risposto tramite un post su Twitter che le foto leakate online provengono davvero da Abandoned.

Si tratta, infatti, di scatti che sono stati trafugati dall’account PSN personale di Kahraman stesso. L’uomo ha confermato che si trattava di una versione precedente del gioco, preparata su PS4 Pro, ma che all’epoca aveva un aspetto molto diverso. Qui sotto potete vedere i tweet e le foto in questione.

Qui di seguito, invece, la conferma da parte di Hasan Kahraman, che ha spiegato il motivo dietro il rinvio inaspettato di qualche settimana fa:

La versione del 2019 era molto diversa, allora. Tuttavia era testata su una PS4 a piena potenza. Era in esecuzione su una PS4 Pro con risoluzione nativa a 3840×2160 e 60 fps, con texture a 8K. Funzionava correttamente, ma la PS4 non era abbastanza potente da creare l’intero gioco.

Il primo trailer di Abandoned dovrebbe arrivare nei prossimi giorni di agosto, insieme all’App Realtime Experience. Quel giorno avremo un’idea più chiara di che aspetto avrà, anche se bisogna ammettere che gli screenshot leakati accrescono il mistero di questo gioco. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...