fbpx

Abandoned: risolti i problemi, svelato quando uscirà la patch per l’app PS5

Blue Box Game Studios ha da poco aggiornato il suo sito, informando gli utenti sulla patch per la app di Abandoned, che uscirà a breve.

  • Home
  • Games
  • News
  • Abandoned: risolti i problemi, svelato quando uscirà la patch per l’app PS5

Dopo un inizio pieno di problemi che hanno rimandato l’uscita della app, Blue Box Game Studios sembra pronta a lanciare la patch per la app di Abandoned, così da poter permettere agli utenti PlayStation 5 di poter provare il tanto atteso gioco. La notizia arriva dopo qualche problema tecnico che ha fatto rinviare l’uscita, originariamente prevista per lo scorso 10 agosto.

Inizialmente molti utenti avevano anche segnalato il fatto che la stessa compagnia fosse completamente scoparsa da socialandando ancora di più ad alimentare le voci sulla vera natura del gioco, che molti credono essere un remake di P.T., il titolo cancellato di Hideo Kojima. Ora la compagnia ha aggiornato direttamente il suo sito, con il seguente messaggio:


Il problema è stato risolto. La patch sarà online nelle prossime ore.

Lo studio non è nuovo a questo tipo di incidenti, in quanto già accaduto in passatoma in questo caso l’attenzione è tutta puntata su di loro, proprio per via delle ipotesi e delle teorie riguardo il contenuto del gioco. In più di un’occasione gli utenti hanno infatti anche fatto notare come una app fosse quasi inutile, avendo a disposizione siti come YouTube dove poter postare i video del gioco.

La compagnia ha però sempre risposto che la app permetterà di avere un’esperienza unica, diversa da quella che si può avere vedendo un semplice video online. La notizia è anche subito rimbalzata su Reddit, dove è stato postato direttamente il link al sito, visto che nessuna comunicazione ufficiale è stata al momento rilasciata.

Blue Box Game Studios: The issue has been resolved. The patch will be live in a few hours from PS5

La dicitura ufficiale parla di una patch per la app di Abandoned che uscirà tra poche ore, senza entrare troppo nel dettaglio riguardo le tempistiche per aggiornare la app su PlayStation 5. Non ci resta quindi che attendere comunicazioni ufficiali riguardo la patch, che permetterà a tutti gli utenti PlayStation 5 di poter provare in anteprima questo tanto atteso titolo.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...