fbpx

Acer: annunciata una partnership con il Sim Racing Team R8G e-Sports

Nella giornata di oggi, Acer ha annunciato una partnership con il Sim Racing Team R8G e-Sports attraverso la propria linea di prodotti Predator.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Acer: annunciata una partnership con il Sim Racing Team R8G e-Sports

Percorrendo la strada in costante crescita del Sim Racing, Acer ha annunciato nella giornata di oggi una partnership con il Sim Racing Team R8G e-Sports di Romain Grosjean. Parliamo di una realtà competitiva dove il pilota di Formula 1 ha deciso di dare il massimo, attraverso un accordo per l’utilizzo della tecnologia targata Acer Predator. Si tratta nello specifico dei velocissimi PC desktop Predator Orion 5000, i quali vantano nelle proprie configurazioni i7-9900K e GeForce RTX 2080, abbinati a dei monitor Predator perfetti per il mondo degli eSports.

Attraverso le proprie impostazioni ottimali per l’ambito competitivo, come ad esempio per quel che riguarda il sistema di raffreddamento all’avanguardia, i prodotti Predator riusciranno a soddisfare senza dubbio tutte le esigenze dei piloti virtuali pronti all’agonismo. Attraverso quest’associazione, l’azienda Tech avrà l’utilizzo esclusivo di contenuti e di esperienze live dei piloti del Sim Racing Team R8G e-Sports, assieme al brand di auto del team stesso. Il team, inoltre parteciperà a delle sfide in eventi blasonati di Sim Racing come la 24 Ore di Le Mans.

Il settore del Sim Racing è in continua diffusione, e secondo delle recenti stime nel 2020 questo conterà un pubblico di 850 milioni di persone.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...