Acer Predator: monitor top di gamma mostrati all'IEM di Katowice

Acer Predator: monitor top di gamma mostrati all’IEM di Katowice

In occasione dell'IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice Acer mostrerà i nuovissimi monitor top di gamma della serie Predator.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Acer Predator: monitor top di gamma mostrati all’IEM di Katowice

L’IEM (Intel Extreme Masters) di Katowice conterrà delle ulteriori interessanti sorprese. Parliamo questa volta di periferiche da gaming, e nello specifico di monitor piuttosto performanti top di gamma. Si tratta della serie Acer Predator e di due specifici modelli che verranno presentati durante l’evento, assieme al pannello da 300hz integrato nel Laptop Triton 300. Eccovi elencati i due importantissimi monitor in questione.

Acer Predator X32: Immagini brillanti con NVIDIA G-Sync Ultimate. Parliamo di un monitor da 32 pollici con VESA Display HDR 1400, estremamente fluido e con 1152 mini zone led indipendenti per il local dimming. La risoluzione è Ultra HD 4K (3840×2160) su un pannello IPS, con una luminosità fino a 1440nits.
Acer Predator CG552K: Un enorme monitor gaming da 55 pollici. Un gigantesco pannello OLED 4K da 55 pollici, ovviamente compatibile con NVidia G-Sync, è perfetto per ogni esigenza per sessioni di gioco da una maggiore distanza. Il monitor supporta fino a 400 nits di luminosità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...