Alaloth: Champion of The Four Kingdoms, Gamera aggiorna sullo sviluppo

Alaloth: Champion of The Four Kingdoms, Gamera aggiorna sullo sviluppo

Gamera Interactive aggiorna tutti i fan riguardo lo sviluppo di Alaloth: Champion of The Four Kingdoms, con l'arrivo di moltissime novità.

  • Home
  • Games
  • News
  • Alaloth: Champion of The Four Kingdoms, Gamera aggiorna sullo sviluppo

Gamera Interactive, lo sviluppatore italiano, ci aggiorna sullo sviluppo di Alaloth – Champion of The Four Kingdoms, attraverso importanti novità riguardo il gameplay e l’introduzione di un nuovo NPC, basato su un famoso streamer. Il titolo, la cui data d’uscita è fissata per il 2021, è un action RPG, si presenta come una fusione tra Diablo Dark Souls.

Dopo la recente notizia riguardante una collaborazione per lo sviluppo del progetto, Gamera Interactive ha rotto il silenzio riguardo lo sviluppo, sottolineando, in un lungo post, come il COVID-19 abbia molto rallentato i lavori. Nonostante questo, l’obiettivo di creare un titolo RPG che unisca Diablo Dark Souls sta diventando realtà, grazie all’impegno di tutti coloro che hanno collaborato.

Insieme al sistema di esperienza, di classi e di gameplay, l’intera mappa è stata ricreata da zero, così da poter creare esattamente il progetto che gli sviluppatori avevano in mente, piuttosto che soffermarsi a correggere continui bug. Sono ora presenti 7 aree di combattimento, 7 città, 5 punti di interesse e un numero random di eventi, il tutto sviluppato nei quattro regni del titolo.

In più il team ha da poco presentato una collaborazione con Michele Poggi, meglio conosciuto come Sabaku, il quale sarà un NPC all’interno del gioco, con la possibilità di parlarci e avviare missioni secodarie. Alcuni assent sono stati presentati dallo stesso streamer durante la sua live, disponibile a questo link.

Alaloth: Champions of The Four Kingdoms

In più il team ha promesso informazioni riguardo il fumetto prequel del gioco, che era stato annunciato un anno fa circa, insieme a moltissimi altri progetti che accompagneranno l’uscita del gioco. Lo sviluppo di Alaloth: Champion of The Four Kingdom sembra quindi procedere alla grande, nonostante l’arrivo della pandemia lo scorso anno.

Al momento non è stata svelata una data d’uscita ufficiale, ma è possibile vedere alcuni video riguardanti il gameplay e gli aggiornamenti direttamente dallo loro pagina di Steam.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...