fbpx

Alaloth – Champions of The Four Kingdoms: disponibile il nuovo trailer

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovissimo trailer ufficiale dell'RPG Alaloth - Champions of The Four Kingdoms.

  • Home
  • Games
  • News
  • Alaloth – Champions of The Four Kingdoms: disponibile il nuovo trailer

Fra i lavori nel campo videoludico nostrani spicca indubbiamente Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, titolo in sviluppo presso la software house italiana Gamera Interactive, il quale sembra essere sempre ormai alquanto vicino a vedere la luce dei riflettori. Il gioco di ruolo infatti, è stato approfondito nella giornata di oggi attraverso un gameplay trailer alquanto lungo, il quale raggiunge i 10 minuti di durata circa e offre una piena panoramica su moltissime delle meccaniche di gioco che caratterizzeranno quest’esperienza. Potete trovare il suddetto video in copertina all’articolo, per farvi un’idea del funzionamento dell’RPG isometrico orientato al vecchio stampo del genere.

Fra i contenuti che l’esperienza offrirà, quando debutterà nel corso del 2020 stando all’attuale finestra di lancio posta per l’uscita, troviamo un totale di 4 personaggi giocabili, completamente personalizzabili e in grado di offrire un gameplay estremamente diverso e tecnico. Sembra inoltre che lo stesso si farà strada durante il comparto narrativo estremamente interessante che l’esperienza sembra prepararsi per proporci una volta che verrà finalizzata.


Non vediamo quindi l’ora di mettere le mani su Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, sperando che lo sviluppatore possa comunicarci presto ulteriori dettagli sull’opera, fornendoci anche una possibile data di uscita più precisa.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...