NewsVideogiochi

Alaloth Champions of The Four Kingdoms, Gamera Interactive è il nuovo publisher

Alaloth Champions of The Four Kingdoms torna a far parlare di sé e con un’informazione decisamente interessante che riguarda un cambio di publisher. D’ora in poi a gestire la pubblicazione del titolo sarà Gamera Interactive.

La notizia è arrivata tramite la loro pagina Steam: «Non è un aggiornamento importante per voi ma sicuramente uno dei più importante degli ultimi tempi: Gamera Interactive sarà il publisher di Alaloth Champions of The Four Kingdoms. Non possiamo dare troppi dettagli, ma hey, è una grande notizia, no?» Così hanno commentato gli sviluppatori nel post che annuncia il cambio di publisher.

Inoltre gli sviluppatori hanno fatto sapere di aver ricevuto una grandissima spinta che gli ha dato abbastanza forza da andare avanti come una squadra, anche nei momenti più drammatici, facendo riferimento alla pandemia. Però ci hanno tenuto a far sapere che lo sviluppo non ha mai smesso di andare avanti.

Alaloth Champions of The Four Kingdoms publisher

Ora che le cose sono leggermente migliorate, si stanno concentrando nel far muovere gli ingranaggi ancora più velocemente dello sviluppo del loro titolo. E hanno fatto sapere che un po’ di gente sta provando il gioco, così da poter dare il feedback necessario per comprendere cosa c’è da modificare. Esiste anche un gameplay trailer che verrà lanciato molto presto.

Ma c’è una brutta notizia per coloro che preferiscono le console alla piattaforma mouse e tastiera. Per il momento il progetto si concentrerà solo sul mondo PC, mentre la versione per console ha subito uno stop. Ma dopo la cattiva notizia ce n’è una buona: hanno in mente una finestra di lancio ideale ed è più vicina di quanto immaginate. Purtroppo non ci è dato sapere quando.

Alla fine si sono scusati della mancanza di informazioni fino a ora e hanno deciso di essere organizzare meglio il modo in cui comunicare le varie novità, soprattutto grazie al nuovo publisher. Dunque se volete maggiori novità, non vi resta che attendere.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche