fbpx

Alan Wake: la Serie TV si farà

Nella giornata di ieri 12 settembre, il produttore esecutivo Sam Lake, ha pubblicato un post su Twetter in cui annuncia ufficialmente...

Nella giornata di ieri 12 settembre, il produttore esecutivo Sam Lake, ha pubblicato un post su Twetter in cui annuncia ufficialmente l’arrivo di una Serie TV live Action dedicata al gioco che in questi ultimi anni ha fatto sperare molti fan nell’arrivo di un sequel, ovvero Alan Wake.

Il progetto, basato sul videogioco di Remedy Entertainment e prodotto da Contradiction Films, vanta la regia di Peter Calloway e (come detto prima) la produzione esecutiva di Sam Lake che, stando alle parole di Tomas Harlan, ha spinto fortemente per la realizzazione della serie (che vedrà l’inizio dei lavori ad ottobre 2018).

alan wake

Harlan ha rilasciato un’intervista a Variety in cui ha parlato della scelta di appoggiare e sostenere Sam Lake per la realizzazione di questa Serie TV:

Alan Wake’ era fondamentalmente una serie TV inserita in un gioco. O per lo meno questa era la visione di Sam. È stato influenzato da The Twilight Zone, Secret Window, Hitchcock, Northern Exposure, tanti prodotti della televisione degli Stati Uniti. Abbiamo in programma di lavorare a stretto contatto con Sam in questo nostro show, lui è una parte importante di tutto questo. Dopo tutto Questo è il suo bambino.

alan wake

Trattandosi di un progetto dedicato ad un videogame che ha saputo raggiungere più di 4,5 milioni di copie vendute siamo sicuri che questa Serie TV sarà senz’altro seguita e (speriamo) apprezzata da un grande numero di fan. Ricordiamo che Alan Wake è disponibile dal 2010 su Xbox One e PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...