fbpx

Alan Wake Remastered: i primi screenshot lo confrontano con l’originale

Su internet sono apparsi i primi screenshot di Alan Wake Remastered, che vanno a confrontare la qualità tra la nuova versione e l'originale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Alan Wake Remastered: i primi screenshot lo confrontano con l’originale

Nel corso delle ultime ore sono apparsi online i primi screenshot ufficiale di Alan Wake Remastered, il gioco recentemente annunciato da parte di Remedy. Inoltre è stata creata anche una pagina su Amazon dove è possibile effettuare il preorder, con una possibile data d’uscita.

Dopo il recente annuncio ufficiale, la versione remastered di questo gioco uscito nel 2010 torna a far parlare di se, con alcune immagini ufficiali, le quali sottolineano la nuova qualità grafica del titolo. L’utente Wario64 ha inoltre allegato una scena presa dal gioco originale, così da poter vedere subito i miglioramenti effettuati.


Il titolo, di cui recentemente abbiamo fatto una recensione fuori dal tempo dell’originalesembra quindi che avrà un costo di 24,99 £ o 29,99 €, stando alle pagine ufficiali di Amazon UK e Italia. Il prezzo sembrerebbe essere lo stesso sia per la versione Xbox Series X/S che per PlayStation 5, cifra però che non è ancora del tutto ufficiale.

Sulla versione italiana del famoso sito di spedizioni è anche disponibile una data di uscita, fissata per il prossimo 31 dicembre 2021, che però sembrerebbe essere fittizzia e non confermata. Un precedente leak, di cui vi abbiamo parlato in questa news, parlava addirittura del prossimo 5 ottobre, data anche questa non ancora confermata da parte di Remedy.

Al momento, oltre alla lettera aperta del creatore della serie Sam Lake, non si hanno ulteriori informazioni riguardo il gioco, che secondo molti potrebbe apparire al prossimo evento organizzato da PlayStation. Dalle copertine diffuse su Amazon sembra inoltre trapelare una interessante notizia, che potrebbe far felici moltissimi fan.

La copertina della versione PlayStation 4 infatti riporta la dicitura che conferma un upgrade a PlayStation 5, così da poter sperimentare l’horror anche su next-gen Sony. Tuttavia non sappiamo ancora se tale operazione sarà gratuita o meno, specialmente dopo le dichiarazioni della compagnia a seguito del caso Horizon Forbidden West.

I primi screenshot di Alan Wake Remastered non possono fare altro che aumentare la nostra attesa, per questo titolo che uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, attraverso la piattaforma Epic Games Store.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...