fbpx

Alan Wake Remastered: secondo un insider l’annuncio è vicino

Stando ad un insider, l'annuncio di Alan Wake Remastered, versione aggiornata del titolo di Remedy uscito nel 2010, è davvero molto vicino.

  • Home
  • Games
  • News
  • Alan Wake Remastered: secondo un insider l’annuncio è vicino

Stando alle informazioni diffuse da un insider su Twitterl’annuncio di Alan Wake: Remastered potrebbe essere molto vicino, con anche una possibile data di uscita per console PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Inoltre, stando anche ad un’ulteriore fonte, il gioco potrebbe essere presentato la settimana prossima.

Di un possibile arrivo su PC di questo famoso gioco si era parlato tempo fama adesso è apparsa online la possibilità di acquisto, con una data di uscita piuttosto vicina, ovvero il prossimo 5 ottobre 2021. Il titolo è apparso all’interno di un negozio online e non è ancora stato tolto, facendo ipotizzare che questa versione remastered potrebbe presto arrivare davvero.


La data di annuncio sembra essere fissata per la prossima settimana, periodo nel quale ci sarà il PlayStation Showcase, evento dedicato al futuro della console di Sony. Proprio nelle ultime ore il creatore della saga God of War aveva anticipato alcuni contenuti, sottolineando come i giochi che saranno presentati faranno impazzire di gioia i vari fan.

Le due fonti in questione non sono altri che Wario64 e Daniel Ahmad, utenti che in passato hanno anticipato l’annuncio ufficiale di molti titoli, diventando così quasi una fonte sicura di informazioni nell’ambito videoludico. Il titolo, uscito ben 11 anni fa, è tutt’ora ricordato dai fan, in attesa della notizia riguardante la produzione di un secondo capitolo.

Lo scorso mese Remedy, la compagnia che ha creato il gioco, aveva fatto intuire che fossero iniziati i lavori per il secondo capitolo, che sarà in stretta collaborazione con Epic Games, come riportato da un report dell’azienda. Una conferma ufficiale non è ancora arrivata da parte degli sviluppatori, ma gli indizi sembrano puntare proprio in quella direzione.

L’annuncio ufficiale di Alan Wake Remastered sembra essere quindi molto vicino, con una data d’uscita fissata per il 5 ottobre, per console PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al momento non sembra essere presente una versione per PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...