NewsVideogiochi

Altri titoli retrocompatibili per Xbox One

Continua la campagna della retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 con l’attuale Xbox One. Microsoft infatti ha inserito da oggi altri tre giochi nella lunga lista dei titoli retrocompatibili e dunque potranno essere utilizzati sulla console next-gen di Microsoft: stiamo parlando di Anomaly Warzone Earth, Aqua e Lazy Raiders, tre “vecchi” giochi arcade.

Xbox One_01

https://twitter.com/majornelson/status/740212665075798016?ref_src=twsrc^tfw

Per rimembrare la memoria o per chi non li conoscesse, Anomaly Warzone Earth è un titolo di strategia in tempo reale targato 11 bit Studios; Aqua è un titolo arcade-action shooter con elementi tattici sviluppato da Games Distillery, mentre Lazy Raiders è un titolo action puzzle sviluppato da Sarbakan.

Prossimamente Microsoft includerà altri giochi nella retrocompatibilità ricordando comunque che non tutti i giochi saranno disponibili anche per Xbox One, ma intanto se volete sapere la lista completa dei titoli che ne fanno parte potete visitare questo link. Soddisfatti della scelta dei tre giochi oppure volevate qualcos’altro da rispolverare dal baule? Che cosa desiderate di vedere per poterli rigiocare sulla piattaforma più recente di Microsoft? E quali giochi presenti nella lista avevate in possesso? Fateci sapere le vostre risposte commentando nelle nostre pagine social o sul sito se volete e nel frattempo, continuate a seguirci per tante altre novità e aggiornamenti!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche