Amazon Japan sta preparando scatole speciali per Nintendo Labo

Amazon Japan sta preparando scatole speciali per Nintendo Labo

Dopo l’annuncio di Nintendo Labo, particolari kit di cartone che permettono di trasformare la console ibrida di Nintendo in tanti piccoli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Amazon Japan sta preparando scatole speciali per Nintendo Labo

Dopo l’annuncio di Nintendo Labo, particolari kit di cartone che permettono di trasformare la console ibrida di Nintendo in tanti piccoli minigiochi, il pubblico ha immediatamente espresso tutto il suo interesse sulla nuova creatura della grande N per via delle numerose possibilità offerte da questo innovativo sistema di gioco. In particolar modo, la maggiore ondata d’entusiasmo è stata riscontrata proprio in Giappone, lì dove l’accoglienza di Nintendo Labo è stata addirittura maggiore rispetto a tanti altri titoli molto famosi in tutto il mondo.

Vista la situazione, Amazon Japan ha quindi deciso di premiare tutti i giocatori giapponesi che hanno voluto credere nel progetto finendo con il preordinarlo. Chi acquisterà il Kit Assortito o il Kit Robot dallo store giapponese del colosso degli acquisti online riceverà infatti l’articolo all’interno di speciali scatole il cui design richiama lo stile degli accessori di cartone targati Nintendo, al posto dei comuni imballaggi Amazon, un’idea originale che potrebbe addirittura avvicinare qualche nuovo utente al prodotto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...