fbpx

Amazon Music: Kurolily e Manuelito “Hell Raton” condurranno la live per Sanremo 2021

Amazon ha scelto come conduttori Kurolily e Manuelito "Hell Raton" per la live Amazon Music PreShow dell'evento Sanremo 2021.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Amazon Music: Kurolily e Manuelito “Hell Raton” condurranno la live per Sanremo 2021

Amazon.it ha scelto ManuelitoHell Raton” e Kurolily come conduttori di Amazon Music PreShow, la live Twitch dedicata a Sanremo 2021. Inoltre, per l’occasione, verranno implementate diverse interazioni con Alexa create ad hoc per il festival, contenuti esclusivi dall’Amazon Music Café, playlist dedicate su Amazon Music e una speciale promozione. Con l’arrivo dell’attesissima 71esima edizione di Sanremo ormai alle porte, gli artisti saliranno sul palco più amato e chiacchierato d’Italia, e Amazon ha preparato una serie di contenuti e di sorprese esclusive.

Dal 2 al 7 marzo, live dall’Amazon Music Café, l’headquarter milanese di Amazon Music, Manuelito “Hell Raton”, in compagnia della streamer Kurolily, sarà il conduttore del PreShow, un format originale live sul canale Twitch di Amazon Music IT. Dalle ore 19:00 alle ore 20:00 Manuelito “Hell Raton” commenterà in diretta le performance degli artisti in gara, chiacchiererà con loro, lancerà sondaggi e concorsi per chiunque si collegherà, mentre condividerà gli highlight della giornata. Amazon ha strutturato diversi comandi per Alexa in attesa dell’inizio di Sanremo 2021. L’assistente vocale vi permetterà di non perdere nemmeno una notizia, un insight o una chicca, potrete chiederle “Alexa, commenta Sanremo” durante ogni puntata per scoprire cosa ne pensa di esibizioni, canzoni in gara, presentatori ed ospiti. Non finisce qui, perché non mancheranno anche ulteriori comandi come “Alexa, collegati con Manuelito” per ascoltare un commento giornaliero del produttore discografico, nonché giudice di XFactor 2020, o frasi per scoprire i suoi gusti ben definiti, fra cui “Alexa, chi vincerà Sanremo?”, o domande specifiche su un artista, come “Alexa, ti piace Madame?”. Potrete usare le funzionalità dell’assistente chiedendole anche frasi come “Alexa, metti la radio Sanremo Classici” oppure “Alexa, metti la playlist Sanremo Anni 80”. Le playlist di vi permetteranno di prepararvi a questo nuovo appuntamento sanremese, rivivendo i grandi successi del passato o riascoltando le hit più recenti.


Per l’occasione Amazon Music Italia lancerà anche il contest artistico Be My Guest, grazie al quale ogni utente di Instagram potrà diventare ospite speciale delle pagine social di Amazon Music IT. Per partecipare, gli utenti dovranno pubblicare un video sul loro profilo Instagram in cui annunciano, nel modo più creativo possibile, uno degli artisti in gara a Sanremo 2021. Il contenuto dovrà poi essere condiviso con l’hashtag #AmazonBeMyGuest e tag alla pagina Instagram @amazonmusicit. I video più originali e creativi saranno selezionati e diventeranno gli ospiti speciali delle pagine social di Amazon Music Italia, oltre a poter ricevere un dispositivo Amazon Echo Dot. Sarà possibile partecipare fino al 3 marzo. Fino all’8 marzo invece, i clienti potranno iscriversi al piano individuale ed usufruire di un periodo di uso gratuito di 3 mesi ad Amazon Music HD, il servizio di streaming che offre contenuti musicali di qualità premium con oltre 70 milioni di brani in alta definizione (HD) e in Ultra HD.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...