fbpx

Amazon ufficializza il cast della serie TV Il Signore degli Anelli

Ancora non al completo, Amazon Studios ricerca nuovi volti anche per i ruoli primari
  • Movie
  • News
  • Amazon ufficializza il cast della serie TV Il Signore degli Anelli
GL_Masthead_780x260_live

Durante il Television Critics Association Winter Press, che si è tenuto nella giornata di ieri, Amazon ha finalmente ufficializzato la notizia di aver confermato i nomi del cast per la serie TV de Il signore degli Anelli. Dopo numerosi mesi di indiscrezioni oggi sappiamo chi prenderà parte al più grande e ambizioso progetto che si è mai visto in una serie TV in uscita su Amazon Prime Video.

Questo l’elenco dei nomi annunciati durante i TCA Winter press: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

Purtroppo non è stato rivelato il ruolo che gli attori avranno all’interno della serie e Vernon Sanders, produttore e a capo di Amazon Studios, ha voluto precisare proprio durante la cerimonia che Amazon continua a ricercare attori per molti ruoli, alcuni anche primari. La produzione inizierà tra un mese in Nuova Zelanda mentre il “table read” con gli attori già confermati è stato avviato.

La serie su Il Signore Degli Anelli, sebbene al momento è ancora avvolta nel mistero totale, ha ricevuto conferma della produzione di una seconda stagione; in seguito a questo annuncio Amazon ha fatto sapere che una volta terminati i primi due episodi la serie si prenderà una pausa di 4 o 5 mesi per scrivere le sceneggiature della nuova stagione e poi riprendere da dove avevano interrotto.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...